Scrivi S47 nella dichiarazione dei redditi.

Leggi di più: info 2x1000


Via Angelo Bargoni 32/36 00153 Roma
+39 06 87763 051 / +39 06 87763 053
info@radicali.it

Amministrative: proposta antiproibizionista per Letta

“Inviamo a Enrico Letta le nostre ricette alternative per avere delle città davvero sicure”, lo ha affermato Massimiliano Iervolino, segretario di Radicali Italiani durante la conferenza stampa di presentazione de Il Manifesto per le città democratiche e antiproibizioniste.

“Le proposte del nostro Manifesto guardano al voto autunnale in alcune delle maggiori città italiane. Non è possibile che l’unica cura per salvare le periferie sia quella proibizionista.

I dati confermano senza ombra di dubbio che le politiche repressive hanno assolutamente fallito. La legittima richiesta di sicurezza da parte dei cittadini rimane inevasa.

Crediamo invece che la legalizzazione della cannabis e della prostituzione siano la ricetta innovativa per avere città vivibili e sicure, strappando così le periferie dal giogo della criminalità organizzata e liberando energie economiche, sociali, democratiche al servizio della comunità.

Desideriamo che il Pd conosca queste proposte, per questo abbiamo inviato il Manifesto al segretario Letta e richiesto un appuntamento urgente”, conclude.

31 marzo 2021