Scrivi S47 nella dichiarazione dei redditi.

Leggi di più: info 2x1000


Via Angelo Bargoni 32/36 00153 Roma
+39 06 87763 051
info@radicali.it

Notizie

Taxi, Hallissey: “Turisti continuamente truffati”

I taxi continuano ad essere pochissimi, mentre gli espedienti per truffare i turisti non mancano. A Fiumicino, questa piccola ma potentissima lobby domina l’aeroporto decidendo tariffe, orari e destinazioni. Per…
Leggi tutto

Blengino a Ciaburro: “Riforma della Giustizia tutta da costruire”

All’Onorevole Ciaburro, che si esalta per l’approvazione della Riforma Nordio, ci preme ricordare che, nonostante siano stati fatti passi avanti sull’abolizione dell’abuso d’ufficio e sulla stretta sulle intercettazioni, c’è solo…
Leggi tutto

Taxi, Hallissey: “File inaccettabili”

Le file interminabili all’aeroporto di Linate sono l’ennesimo schiaffo ai cittadini, costretti a passare la notte in attesa di un taxi. Situazioni del genere si ripetono ogni giorno, in ogni…
Leggi tutto

Hallissey a Ceccardi: “Lega il partito delle corporazioni”

All’onorevole Ceccardi vogliamo dire che c’è solo una cosa inaccettabile: lo strenuo tentativo della Lega di difendere le corporazioni. Dai taxi ai balneari, il partito di Salvini si erge a…
Leggi tutto

Balneari: dopo decisione Corte di Giustizia UE si facciano le gare

La decisione della Corte di Giustizia UE conferma la legittimità di una norma (quella dell’art. 49 del codice della navigazione) che stabilisce la devoluzione allo Stato dei beni inamovibili a…
Leggi tutto

Langhe, caporalato: boicottare produttori schiavisti

Le immagini che arrivano dalle Langhe sono di una violenza inaudita. Il caporalato è una piaga sociale che, nel silenzio generale, moltiplica sfruttamento e disuguaglianza, una forma di schiavitù di…
Leggi tutto

Bene abolizione abuso d’ufficio, assenti misure risolutive

Abolizione dell’abuso d’ufficio e stretta sulle intercettazioni sono misure di civiltà, battaglie che i Radicali Italiani portano avanti da anni. L’approvazione del disegno di legge Nordio è un primo, piccolissimo…
Leggi tutto

Cannabis terapeutica: raccontaci la tua storia

Nel nostro Paese le norme proibizioniste in tema di droghe colpiscono anche i malati: solo lo Stabilimento Chimico Farmaceutico Militare di Firenze è attualmente autorizzato a produrre le infiorescenze ai fini terapeutici.…
Leggi tutto

Radicali Italiani: “Carcerazione Toti irragionevole”

La carcerazione di Toti sta diventando, come accade troppo spesso, un caso di ossessione giudiziaria. Condividiamo le parole del Presidente emerito della Corte Costituzionale, Cassese: la misura nei confronti del…
Leggi tutto