Scrivi S47 nella dichiarazione dei redditi.

Leggi di più: info 2x1000

Via Angelo Bargoni 32/36 00153 Roma
+39 06 87763 051 / +39 06 87763 053
info@radicali.it

Elezioni Europee 8-9 giugno

* Campo obbligatorio

Le elezioni europee dell’8 e 9 giugno rappresentano un momento decisivo. Come Radicali, ci siamo impegnati a portare avanti una visione di un’Europa più unita, forte e federale, pronta a rispondere alle sfide globali con una voce unica e determinata.

Il nostro impegno è ispirato dal coraggio e dalla visione che Emma Bonino ha continuamente dimostrato, affrontando una situazione internazionale complessa, dove le autocrazie minacciano la libertà e la democrazia, alimentando guerre e tensioni in tutto il mondo. L’Europa, per noi, rappresenta un faro di diritto e giustizia, sebbene la sua voce sia spesso soverchiata dalle tensioni tra i 27 paesi membri.

Per contribuire attivamente alla nostra campagna per gli Stati Uniti d’Europa, ti invitiamo a compilare il modulo di disponibilità in questa pagina. Dopo aver ricevuto le tue informazioni, ti contatteremo al più presto per discutere su come puoi essere parte attiva del nostro team.