Scrivi S47 nella dichiarazione dei redditi.

Leggi di più: info 2x1000


Via Angelo Bargoni 32/36 00153 Roma
+39 06 87763 051 / +39 06 87763 053
info@radicali.it

Approvate le proposte di Ordine dei Lavori e Regolamento del Congresso

Energie Radicali. Contro i regimi nazional populisti, per il diritto internazionale e i diritti umani e civili è il titolo del XXI Congresso di Radicali Italiani che si svolgerà a Rimini dal 9 all’11 dicembre.

Queste le proposte di Regolamento e Ordine dei Lavori che verranno discusse e approvate dal Congresso.
Per gli iscritti è prevista la possibilità di esercitare i propri diritti di voto (elettorato attivo e passivo, votazione dei documenti) anche da remoto (online). Per potere usufruire di questa opportunità gli iscritti (entro le ore 24 del 24 novembre) devono compilare il FORM che trovi a questo link entro le ore 24 di mercoledì 30 novembre.

⚠️ ATTENZIONE: chi ha annunciato la propria partecipazione al Congresso, registrandosi sul sito, per poter votare da remoto (online) deve NECESSARIAMENTE compilare il FORM a questo link, entro mercoledì 30, solo in questo modo riceverà le credenziali di voto.

Tutti gli iscritti possono comunque sempre partecipare in presenza a Rimini e – se non hanno compilato il form per votare da remoto – esercitare i diritti di voto in presenza, come da tradizione radicale.

Chi non è iscritto al Movimento ma vuol partecipare al Congresso, intervenire, discutere, dibattere, può raggiungerci a Rimini, presso l’Hotel Ambasciatori, da venerdì 9 a domenica 11 dicembre.

Il Congresso è il momento più importante per la vita del nostro Movimento, unico partito italiano che svolge i suoi congressi aperti a tutti e senza delegati. Scegli di farne parte, iscrivendoti, condividendo le nostre battaglie, che sono anche le tue.

Vediamoci al Congresso!