Scrivi S47 nella dichiarazione dei redditi.

Leggi di più: info 2x1000


Via Angelo Bargoni 32/36 00153 Roma
+39 06 87763 051 / +39 06 87763 053
info@radicali.it

Primarie: Igor Boni presenta programma per la nuova Torino

“Avere ottenuto le primarie è stato già un grande successo. Come abbiamo detto in questi mesi occorre una primavera democratica di confronto per scegliere chi dovrà essere il candidato sindaco del centrosinistra torinese.

Ora ci danno tutti ragione ma per molto tempo abbiamo dovuto lottare contro i mulini a vento”, lo afferma in una nota Massimiliano Iervolino, segretario di Radicali Italiani in previsione del programma per la nuova Torino: connessa, umana e sostenibile che Igor Boni, presidente di Radicali Italiani e candidato ufficialmente alle primarie del centrosinistra di Torino, presenterà alla stampa domani alle 12.00 presso la sede elettorale torinese di via San Dalmazzo 9/bis/b.

“La storia politica di Igor Boni – continua – il metodo politico alternativo che rappresenta e utilizza, sono la garanzia assoluta per i cittadini torinesi di coinvolgimento e partecipazione. Le sue competenze in campo ambientale sono quel che serve per affrontare i prossimi anni dove proprio dalle città dovrà partire concretamente la transizione ecologica di cui si parla.

Radicali Italiani sostiene questa candidatura che non è affatto una candidatura di bandiera ma una occasione per i torinesi di costruire un nuovo modello di città, una nuova Torino, connessa, umana, sostenibile e antiproibizionista”, conclude.