Milano: flash mob “Sicurezza è legalizzare” in piazza Duomo

« Tutti gli Eventi

• Questo evento è passato.

Milano: flash mob “Sicurezza è legalizzare” in piazza Duomo

16 Settembre 2021 @ 13:00 14:00

Continua il Radical Tour di Massimiliano Iervolino alle iniziative e nei punti firma in varie città italiane. Domani, giovedì 16 settembre, alle ore 13.00 in piazza Duomo a Milano il segretario di Radicali Italiani prenderà parte al flash mob “Sicurezza è legalizzare” con i candidati della lista La Milano Radicale con Sala sui temi dei referendum eutanasia e cannabis e sulle elezioni amministrative.

Saranno presenti, fra gli altri, Lorenzo Lipparini, capolista e assessore uscente alla Partecipazione del Comune di Milano, Giulia Crivellini, avvocata e dirigente radicale, Barbara Bonvicini, dirigente e coordinatrice radicale per la campagna eutanasia legale e Luca Biscuola, capolista al Municipio 3.

Il flash mob porrà l’accento sulla via radicale al tema della sicurezza. L’iniziativa sarà l’occasione per informare i cittadini sui temi delle elezioni amministrative e sui  referendum eutanasia e cannabis, attualmente in fase di raccolta firme e già forti di un ampio consenso (quasi 1 milione di firme raccolte per il referendum eutanasia e 420 mila per quello sulla cannabis). Inoltre saranno fornite istruzioni ai cittadini su come firmare online: c’è tempo fino al 30 settembre.