Famiglia: Contro-evento a Verona per affermare diritti e libertà

« Tutti gli Eventi

• Questo evento è passato.

Famiglia: Contro-evento a Verona per affermare diritti e libertà

29 Marzo 2019 @ 21:00 23:00

Radicali Italiani ha convocato la riunione del Comitato nazionale a Verona, dal 29 al 31 marzo, in concomitanza con il Congresso mondiale delle famiglie al quale risponderà anche con un “contro-appuntamento”, la sera di venerdì 29, per affermare la libertà di scelta dei cittadini nella propria vita affettiva e non solo. “Dopo l’approvazione della mozione anti-aborto da parte del Consiglio comunale lo scorso ottobre, Verona si trasformerà nel quartier generale dei reazionari di tutto il mondo, con il sostegno di mezzo governo italiano. A chi vuole riportarci indietro sui diritti e sulle libertà delle donne, delle coppie e delle famiglie, rispondiamo con il dialogo”, affermano Silvja Manzi e Antonella Soldo, segretaria e tesoriera di Radicali Italiani. “Dialoghi d’amore” è infatti il titolo dell’incontro aperto in programma venerdì 29 marzo alle 21, presso Villa Corte Molon (via della Diga 1), con le testimonianze di personalità impegnate in diversi ambiti ma tutte sul fronte dei diritti. L’evento vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Filomena Gallo, Segretaria dell’Associazione Luca Coscioni, della scrittrice Maura Gancitano, della ginecologa Mirella Parachini, di Giorgia Linardi, portavoce per l’Italia di Sea-Watch, Yuri Guaiana, presidente di Certi Diritti.

29 marzo 2019