Giovedì sera, in sede Radicali, l’incontro “L’etica non si tassa”

Giovedì 23 ottobre, alle ore 20:00, presso la sede di Radicali Italiani in via Angelo Bargoni 32-36 a Roma, si è tenuto l’incontro “L’etica non si tassa”, appuntamento di lancio della nuova campagna di Radicali Italiani.

“Con questa iniziativa intendiamo denunciare l’esistenza di una tassa etica, introdotta durante il governo Berlusconi, che penalizza chi lavora nel settore del sex work – dichiarano Filippo Blengino e Debora Striani, rispettivamente segretario e membro di direzione di Radicali Italiani. “È necessario rimuovere gli ostacoli morali e fiscali che discriminano determinate categorie lavorative: una norma incostituzionale che va smantellata”.

All’evento hanno preso parte Luiza Munteanu, OnlyFanser, content creator e promotrice dell’iniziativa, Toni Ricciardi, deputato del Partito Democratico, Giulia Pastorella, deputata di Azione, e Giulia Secchi, della direzione nazionale di Ora!.