Incontriamoci sabato 10 e domenica 11

Con la fine del XXII Congresso si è aperta una nuova fase per il nostro Movimento e ora abbiamo bisogno gli uni degli altri per ridare corpo alle battaglie per i diritti e il diritto.

Intendiamo ripartire da te, da voi, che attraverso la militanza, siete il cuore pulsante di Radicali Italiani.

Per questo motivo sabato 10 domenica 11 febbraio si terrà un grande momento di incontroaperto a tutti gli iscritti e i simpatizzanti del movimento. Sarà un’occasione di confronto dal basso, durante la quale intendiamo raccogliere ideepropostespunti di iniziativa e naturalmente aspettative sul futuro.

L’appuntamento si terrà questo fine settimana, sabato 10 e domenica 11, entrambi i giorni dalle ore 18 alle ore 21. Interverranno anche gli esponenti di alcune delle realtà con cui abbiamo convidiso eventi e iniziative.

Sarà possibile partecipare in presenza, presso la nostra sede in via Angelo Bargoni 32, a Roma, oppure da remoto.

Compila il form in questa pagina per preannunciare la tua partecipazione e ricevere il link per collegarti.

Ti aspettiamo!