Leggi di piĂą: info 2x1000

Evento filo-Putin a Modena: bene la revoca, aspettiamo Sindaco con noi in piazza

Radicali Italiani accoglie con favore la scelta del Sindaco di Modena di valutare, assieme alla Giunta, la revoca della concessione della sala civica all’Associazione Culturale Russia Emilia-Romagna. Apprezziamo il gesto del Sindaco. Ora occorre il coraggio e la determinazione di andare fino in fondo con la decisione di revocare la concessione di uno spazio pubblico a soggetti che promuovono l’agenda e la propaganda del Cremlino.

Aspettiamo inoltre il sindaco Muzzarelli in piazza con noi il 20 gennaio per ribadire l’impegno costante che devono promuovere le istituzioni italiane a tutela della democrazia, della libertà e di una pace giusta nell’Ucraina brutalmente invasa dalla Russia. Ci auguriamo che la propaganda putiniana non trovi spazio in altri luoghi. Invitiamo gli altri amministratori a cancellare ogni manifestazione di propaganda putiniana. Non c’è spazio per confusione e ambiguità.

Saremo in piazza il 20 per ribadire con forza che esiste solo una scelta: quella di lottare per la resistenza del popolo ucraino.