Scrivi S47 nella dichiarazione dei redditi.

Leggi di più: info 2x1000


Via Angelo Bargoni 32/36 00153 Roma
+39 06 87763 051 / +39 06 87763 053
info@radicali.it

Diritti: mobilitazione del fronte democratico e progressista a Porta Pia

“Domani a Roma mobilitiamo il fronte democratico e progressista per la manifestazione ‘I diritti fanno breccia’ che vuole celebrare la ricorrenza della breccia di Porta Pia e rilanciare le battaglie civili alla vigilia dell’appuntamento elettorale che potrebbe cambiare il volto del nostro Paese”, così in una nota Massimiliano Iervolino, Giulia Crivellini e Igor Boni, segretario, tesoriera e presidente di Radicali Italiani.

“Sul risultato delle prossime elezioni incombe il rischio dell’affermazione di un fronte reazionario, ostile alla libertà di scelta individuale e spesso anche al progresso scientifico. Le lotte per i diritti che negli ultimi decenni hanno visto protagonisti i Radicali insieme a partiti e movimenti laici non solo non sono ancora vinte ma potrebbero subire un arretramento inimmaginabile fino a pochi anni fa.

Per questo martedì 20 settembre dalle ore 20.00 alle 23.00 ci troveremo a Porta Pia per una ricorrenza storica di grande valore che oggi si arricchisce di una nuova forza e di una spinta verso il cambiamento necessario per uno Stato libero e laico”, concludono. Alla manifestazione ‘I diritti fanno breccia’ hanno aderito e prenderanno la parola, tra gli altri: Rossella Muroni, Marta Bonafoni, Monica Cirinnà, Giovanni Caudo, Elio Vito, Enzo Maraio, Evita Cammerino, Isabella Borrelli, Marilena Grassadonia, Patrizia Prestipino, Cecilia D’Elia, Angelo Bonelli, Gianluca Quadrana e Mario Colamarino. Modera Alessandro Capriccioli.