Scrivi S47 nella dichiarazione dei redditi.

Leggi di più: info 2x1000

Via Angelo Bargoni 32/36 00153 Roma
+39 06 87763 051 / +39 06 87763 053
info@radicali.it

Carcere: Bene elezione Anastasia, garanzia di competenza e impegno

“Nella serata di ieri il consiglio regionale del Lazio ha eletto Stefano Anastasìa garante dei diritti delle persone private della libertà per il secondo mandato consecutivo”. Così in una nota Alessandro Capriccioli consigliere regionale del Lazio di +Europa Radicali.

“Per quanti, come me, ritengono che occuparsi delle carceri sia una delle attività più importanti nel mandato di consigliere regionale, la sua presenza è sempre stata garanzia di competenza e impegno nella ricerca di soluzioni per migliorare la vita di tutti coloro che vivono negli istituti penitenziari: innanzitutto i detenuti, ma anche gli agenti di polizia penitenziaria, i volontari che svolgono le attività e il personale sanitario. Un grande in bocca al lupo al garante per i prossimi 5 anni di lavoro, nella certezza che continuerà a essere un punto di riferimento fondamentale per il Consiglio Regionale e per tutti i cittadini della nostra regione”.