Leggi di piĂą: info 2x1000

Radio Radicale, Manzi-Magi: Grazie a Giachetti per sua lotta, su proroga decida Parlamento

Parlamento italiano

“Ringraziamo tutti i parlamentari delle diverse forze politiche e i tanti che anche fuori dal parlamento si sono mobilitati e si stanno mobilitando per scongiurare la chiusura di Radio Radicale: un servizio pubblico unico e non omologabile, una voce libera e uno strumento di democrazia.

Ma soprattutto ringraziamo Roberto Giachetti che, da radicale, ha gettato ancora una volta il proprio corpo nella lotta”, l’hanno dichiarato la segretaria di Radicali Italiani Silvja Manzi, candidata capolista di +Europa alle elezioni europee, e Riccardo Magi, deputato radicale di +Europa, a margine di un incontro della campagna elettorale a Torino. “Facciamo nostro l’appello che dall’ospedale Roberto ha rivolto ai presidenti delle commissioni Finanze e Bilancio della Camera affinchĂ© ammettano gli emendamenti al dl Crescita per la proroga della convenzione di Radio Radicale, permettendo così al Parlamento di esprimersi sulla questione la prossima settimana”, hanno concluso.

21 maggio 2019