Alle amministrative del 3 e 4 ottobre scegli i Radicali!

Le prossime elezioni amministrative di Torino rappresentano una grande occasione di svolta per la città. Da oltre un anno abbiamo elaborato proposte e progetti utili ad un rilancio della città, che punti all’obiet- tivo di una nuova Torino, connessa, umana e sostenibile. Abbiamo dato corpo alle nostre proposte con la candidatura alle primarie del centrosinistra di Igor Boni, Presidente di Radicali Italiani.

Oggi ti chiediamo di sostenere i nostri candidati alle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre: Patrizia De Grazia Silvio Viale, che sono candidati nella “Lista Civica Lo Russo Sindaco“.

Patrizia e Silvio fanno parte della Direzione nazionale di Radicali Italiani e rappresentano appieno, con il loro impegno, la storia e le lotte radicali. Lotte per i diritti civili e per i diritti umani. I diritti di tutti i cittadini. Lotte che hanno fatto di Torino la prima città che con delibera popolare ha aperto il registro dei testamenti biologici e delle unioni civili, la prima ad approvare l’anagrafe degli eletti in nome di una trasparenza che pratichiamo da sempre, non a parole.

Se darai le tue due preferenze a De Grazia e Viale puoi stare certo che il loro impegno sarà totale dentro le istituzioni come lo è sempre stato per strada, fuori dal palazzo.

A proposito di politica di strada che può cambiare la faccia di questo Paese ci teniamo a sottolineare come proprio grazie all’impegno di Patrizia e Silvio il referendum per la legalizzazione dell’eutanasia abbia raccolto a Torino un numero letteralmente straordinario di firme. Firme che daranno agli italiani la possibilità di scegliere se fare dell’Italia un paese europeo anche per la possibilità di scegliere una morte dignitosa.

Oggi sono impegnati, con tutta l’Associazione radicale Adelaide Aglietta a raccogliere firme per istituire a Torino il “Sindaco della notte”.

Per votare Patrizia e Silvio il 3 e 4 ottobre, fai così: sulla scheda azzurra, metti una croce sul simbolo “Lista Civica Lo Russo Sindaco” e scrivi accanto al simbolo “De Grazia” e “Viale”.

Radicali italiani sostiene anche due candidati in Circoscrizione (scheda verde): Andrea Maccagno, membro del Comitato nazionale di Radicali Italiani (Circoscrizione 4), e Andrea Turi, coordinatore della campagna Eutanasia Legale a Torino (Circoscrizione 3).
Anche loro sono candidati nella “Lista Civica Lo Russo Sindaco”.

I Radicali in Comune fanno sempre la differenza!