XXII Congresso di Radicali Italiani

Se hai perfezionato la tua iscrizione entro le ore 24 del 27 novembre puoi registrarti per partecipare online compilando il form che trovi QUI

Il XXII Congresso di Radicali italiani è convocato per i giorni 8-9-10 dicembre presso il Centro Congressi Cavour (Via Cavour, 50/a).

I lavori prenderanno il via venerdì 8 dicembrealle ore 14, con le relazioni del Segretario e della Tesoriera, e si concluderanno nel pomeriggio di domenica 10 con l’elezione degli organi e l’approvazione della Mozione Generale che definirà le linee programmatiche del prossimo anno politico radicale.

Anche chi non è iscritto al Movimento ma vuol partecipare al Congresso, intervenire, discutere, dibattere, può raggiungerci a Roma, presso il Centro Congressi Cavour, da venerdì 8 a domenica 10 dicembre.

Il Congresso è il momento più importante per la vita del nostro Movimento, unico partito italiano che svolge i suoi congressi aperti a tutti e senza delegati. Scegli di farne parte, iscrivendoti, condividendo le nostre battaglie, che sono anche le tue.

Vediamoci al Congresso!

Proposta di Regolamento