Basta propaganda filoputiniana: al presidio di Milano partecipa il presidente di Radicali Italiani

Il Presidente di Radicali Italiani Igor Boni parteciperà domani a Milano al presidio di fronte allo Spazio Ritter in via Maiocchi alle 17:30, contro la vergognosa propaganda del Cremlino che organizza un evento di sostegno alla ideologia fascista putiniana.

“C’è un disegno che stanno attuando gli amici di Putin, sostenuti direttamente da Mosca: invadere l’Italia di propaganda e disinformazione per fiaccare l’opinione pubblica.

L’appuntamento di Milano, insieme ai tanti altri in programma che stiamo contestando fortemente, si inserisce nella guerra ibrida del Cremlino, fatta di armi classiche ma anche di una sistematica propaganda promossa nel nostro Paese dall’ambasciata russa.

Con gli amici di +Europa, Azione, Italia Viva, con gli amici ucraini e con tutti i cittadini che vorranno scendere in strada, noi Radicali ci saremo come ci siamo sempre stati in questi ultimi 25 anni a denunciare il criminale di guerra Vladimir Putin che dal 1999 sparge morte e terrore. Chi oggi è silente diviene indirettamente complice di chi vuole distruggere l’Europa, la democrazia, la libertà e lo stato di diritto.

La Russia è letteralmente uno stato terrorista e noi non chiniamo la testa di fronte agli assassini”

Lo dichiara in una nota Igor Boni – Presidente Radicali Italiani