Scrivi S47 nella dichiarazione dei redditi.

Leggi di più: info 2x1000


Via Angelo Bargoni 32/36 00153 Roma
+39 06 87763 051 / +39 06 87763 053
info@radicali.it

Salario minimo, Iervolino: Noi già in piazza con sei proposte di legge, pronti a valutare quella sul salario minimo


Lo diciamo da decenni, la politica si fa dentro ma anche fuori dal Palazzo. Coinvolgere i cittadini è fondamentale per diminuire la distanza tra popolo e istituzioni.

Se alle ultime elezioni politiche 17 milioni di italiani hanno deciso di rimanere a casa, c’è un problema, un grave problema. Per questo abbiamo deciso di iniziare una raccolta firme su sei proposte di legge di iniziativa popolare su tre macroaree fondamentali per il futuro del nostro Paese: ambiente, economia e diritti.


Leggi e firma le nostre 6 Proposte di Legge


Quindi non possiamo che essere contenti se anche le forze di opposizione presenti in Parlamento decidessero di scendere realmente in piazza per raccogliere le firme sul salario minimo. Se questo fosse vero come Radicali saremmo pronti a discutere questa settima proposta di legge nel nostro pacchetto.

Spero che anche le forze di opposizione – a partire dal Partito Democratico – siano pronte a esaminare le nostre sei pdl, a partire da quelle economiche: reddito di inserimento e compensazione per debiti dello Stato verso PMI”.

Lo dichiara in una nota Massimiliano Iervolino, segretario di Radicali Italiani.