Scrivi S47 nella dichiarazione dei redditi.

Leggi di più: info 2x1000

Via Angelo Bargoni 32/36 00153 Roma
+39 06 87763 051 / +39 06 87763 053
info@radicali.it

Cannabis Terapeutica: bene San Marino, ma cosa fa l’Italia?

« La legalizzazione della Cannabis a scopo terapeutico e il conseguente avvio della produzione nello Stato di San Marino è sicuramente una notizia positiva, ed è positivo che il nostro paese possa avere nell’immediato un ulteriore canale di approvvigionamento per rispondere alle esigenze dei malati », così in una nota Riccardo Magi, deputato di Più Europa-Radicali.

« Quello che resta da capire è come mai l’Italia non provveda con urgenza ad aumentare prima di tutto la produzione nel nostro paese e a realizzare un sistema di accreditamento per la concessione di licenze di importazione e distribuzione di questi prodotti terapeutici agli operatori del settore », continua il deputato radicale. « Su questo depositerò una interrogazione affinché il Governo chiarisca con urgenza come intende procedere di fronte alla domanda sempre più pressante e inascoltata di moltissimi malati », conclude Magi.