Scrivi S47 nella dichiarazione dei redditi.

Leggi di più: info 2x1000

Via Angelo Bargoni 32/36 00153 Roma
+39 06 87763 051 / +39 06 87763 053
info@radicali.it

Governo, maggioranza Ursula la più coerente con storia politica Draghi

5 Febbraio 2021

“Rimaniamo convinti che una maggioranza Ursula sia la strada migliore per dare forza alla spinta riformatrice ed europeista del governo Draghi. Per questo, che piaccia o meno, un governo senza il Movimento 5 Stelle, o parte di esso, non si può fare e non si farà. Chi si illude del contrario vive nel mondo dei sogni, a partire da Salvini”, così in una nota Massimiliano Iervolino, segretario di Radicali Italiani.

“Draghi nel suo agire come presidente della BCE ha operato scelte politiche e non solo tecniche soprattutto nel rapporto con la Germania, aprendo anni fa la strada ad Europa diversa.

Un percorso tracciato con forza e lungimiranza”, continua, “che è tornato utile in questi mesi per ottenere quel primo tentativo di debito comune europeo con il quale si finanzia il Next Generation EU. Quello di Draghi è un profilo pienamente politico ed europeista, la maggioranza che lo appoggerà non può che essere coerente con quei principi”, conclude.

Roma, 5 febbraio 2021

----

Se condividi le nostre lotte sostienile con il 2X1000, scrivi S47 nella dichiarazione dei redditi.

Leggi come: info 2x1000