Facciamo partire subito la commissione di inchiesta CORONAVIRUS

Elisabetta Strada e Michele Usuelli:
False le dichiarazioni rese alla stampa oggi in conferenza stampa da maggioranza consiglio Regionale della Lombardia. Facciamo partire subito la commissione di inchiesta CORONAVIRUS.

Apprendiamo con stupore che oggi in conferenza stampa, la maggioranza in consiglio Regionale della Lombardia attribuisce alla divisione delle opposizioni l’ulteriore incredibile slittamento della istituzione della commissione di inchiesta regionale coronavirus: “La commissione non è partita per colpa delle divisione all’interno delle opposizioni”.

Strada e Usuelli chiedono formalmente al Presidente Fermi la convocazione lunedì p.v. dei membri della commissione di inchiesta COVID per procedere alla sua istituzione, come deciso nella conferenza dei capigruppo di fine luglio. Nei giorni scorsi fu il capogruppo della Lega a chiedere per scritto al Presidente Fermi un rinvio, mentre ora attribuisce la responsabilità del rinvio alle opposizioni.