Scrivi S47 nella dichiarazione dei redditi.

Leggi di più: info 2x1000


Via Angelo Bargoni 32/36 00153 Roma
+39 06 87763 051 / +39 06 87763 053
info@radicali.it

RIUNIONE CONGIUNTA RI-ALC: LA MOZIONE GENERALE PROPOSTA DALLA DIREZIONE E APPROVATA ALL’UNANIMITÀ

la riunione si è tenuta a Roma, dal 23 al 24 febbraio 2008
Roma, 24 febbraio 2008

Mozione Generale

Il Comitato Nazionale di Radicali Italiani, riunito il 23 e 24 febbraio 2008 congiuntamente con l’Associazione Luca Coscioni, udite le relazioni d’apertura della Segretaria e della Tesoriera di Radicali italiani e del Segretario e Tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, le approva.

Dà mandato perciò agli organi dirigenti di Radicali Italiani, d’intesa con quelli dell’Associazione Luca Coscioni, di dare immediata esecuzione all’accordo politico-elettorale, nei termini in cui è stato proposto dal Partito Democratico con il candidato a Presidente del Consiglio Walter Veltroni, Segretario del Partito Democratico.

Ringrazia le centinaia di personalità  democratiche e laiche che hanno sottoscritto gli appelli per un’intesa fra una lista Radicale e quella del Partito Democratico e che hanno offerto la disponibilità  immediata a candidarsi in tale lista in modo pieno o simbolico.

Invita gli organi dirigenti a cogliere l’opportunità dell’accordo con il Pd per rilanciare gli obiettivi di una radicale riforma liberale dell’economia, della giustizia, delle istituzioni e del loro rientro nella legalità.

Rivolge un appello ai Radicali, ai socialisti, ai laici e ai liberali perchè non facciano mancare il sostegno all’accordo, contribuendo a rafforzare le proprie ragioni e speranze anche attraverso l’iscrizione ai soggetti della galassia radicale.