Il coraggio Radicale nel Consiglio Regionale del Lazio

Domenica 12 e lunedì 13 il Lazio torna al voto e la nostra scelta è sostenere il candidato della coalizione di centrosinistra, Alessio D’Amato, alla presidenza della Regione.

Dalla tutela del diritto all’aborto, passando per il controllo delle nomine dei dirigenti sanitari, fino alle politiche antiproibizioniste e ambientali, le proposte da rendere concrete nei prossimi cinque anni possono segnare un vero cambio di passo per i diritti e la qualità della vita della nostra Regione.

Per questo abbiamo deciso di candidarci nella lista che abbiamo contribuito a presentare “+Europa – Radicali Italiani – VOLT” e ti chiediamo di votarla e dare la tua preferenza ai candidati radicali

ROMA:
Alessandro Capriccioli, Annalisa Angieri, Eva Cammerino

LATINA:
Annalisa Angieri

RIETI:
Marco Giordani

Il tuo voto, e quello delle persone che riuscirai a informare, sarà indispensabile per avere una garanzia di lotta e coraggio radicale nel prossimo Consiglio Regionale, perché, come sai, anche un solo radicale nelle istituzioni fa la differenza.

Come si vota

È necessario mettere una croce sul simbolo della lista “+Europa – Radicali Italiani – VOLT” e scrivere a fianco il cognome del o dei candidati prescelti. Attenzione: è possibile esprimere fino a due preferenze, purché di genere diverso (una per una donna e una per un uomo).