Un ciclo di incontri , serale e gratuito che affronta temi cruciali legati ai diritti delle donne, al loro ruolo nelle istituzioni e nella società, con la partecipazione di esperti, attivisti e professionisti.
Le iscrizioni sono chiuse
Quando e dove?
Gli incontri si terranno ogni lunedì, a partire dal 14 ottobre, presso Via Angelo Bargoni 32-36 – Roma, dalle 20:30 alle 22:00, e sarà possibile partecipare online.
Perché partecipare?
Partecipare a “Eretika” significa aumentare la propria consapevolezza e conoscenza della situazione e del ruolo delle donne oggi nella politica, nelle istituzioni e nella società. È un’opportunità per confrontarsi direttamente con esperti, attivisti e professionisti che lottano quotidianamente per i diritti civili e la parità di genere.
Il programma offre una visione a 360 gradi su argomenti cruciali come la libertà di scelta sull’aborto, il sex work, il ruolo delle donne nel mondo del lavoro e dell’impresa, e la loro partecipazione nei movimenti di protesta. Non sarà solo teoria: le e i partecipanti avranno la possibilità di dialogare attivamente e creare contenuti e campagne e proporre idee concrete per migliorare la condizione femminile nella società.
Oltre a essere completamente gratuito, alla fine del percorso otterrai un attestato di partecipazione.
Se sei motivata/o a cambiare il mondo intorno a te, a dare voce ai diritti e a costruire una politica più inclusiva, “Eretika” è il luogo dove potrai fare la differenza. Non perdere questa occasione per crescere, confrontarti e contribuire a un futuro più giusto!
FONDATO
IL 14 LUGLIO 2001
SEDE
via Bargoni, 32-36, 00153 Roma
tel: +39 06 87763 051
PEC: radicali.italiani@pec.it
CODICE FISCALE: 97201720584
info@radicali.it
Radicali italiani è anche su WhatsApp +390687763051
Radicali Italiani è membro dell’ALDE Party.
Scarica qui la carta dei valori: