Prescrizione: Radicali italiani in sciopero della fame

Settimana di mobilitazione straordinaria per per impedire lo scempio dell’abolizione della prescrizione dopo il processo di primo grado, la nuova normativa, palesemente anticostituzionale, che entrerà in vigore dal primo gennaio e su cui l’Unione delle Camere Penali italiane ha avviato una serie di iniziative tra cui la sospensione delle udienze. Radicali italiani aderisce con uno sciopero della fame dei suoi militanti e dirigenti che andrà avanti tutta la settimana, con tavoli di informazione e raccolta firme su un appello.

Hanno cominciato oggi lo sciopero della fame la segretaria di Radicali ItalianiSilvja Manzi, i membri della Direzione nazionale Simone Sapienza e Igor Boni, i membri del Comitato nazionale Patrizia De Grazia e Silvio Viale, e i militanti Rosa A Marca, Antonio Di Maio, Stefano Morcelli, Vincenzo Giuseppe Perricone, Beatrice Pizzini, Alessandro Quinto, Annamonica Capezzera.