Prenota per il Congresso

Iscrizioni 2014

Credo alla parola che si ascolta e che si dice, ai racconti che ci si fa in cucina, a letto, per le strade, al lavoro, quando si vuol essere onesti ed essere davvero capiti, più che ai saggi o alle invettive, ai testi più o meno sacri e alle ideologie.

Marco Pannella, prefazione a "Underground: a pugno chiuso", Andrea Valcarenghi.

Un piccolo contributo, un grande impegno civile

Contribuisci anche tu Il Partito radicale s’impegna attivamente da oltre cinquant'anni nella lotta contro la violazione dei diritti, le discriminazioni politiche e sociali e le leggi dei più forti. Dal 2001 Radicali Italiani opera sul fronte italiano di queste battaglie per dare alla democrazia il valore che merita, difendendo i diritti di TUTTI i cittadini e ponendo le basi di uno Stato rispettoso delle leggi.

Facciamo di tutto per concretizzare i nostri ideali attraverso le nostre battaglie, ma questo non basta per raggiungere gli obiettivi che vogliamo perseguire. Per chi, come noi, non si arricchisce con la truffa dei finanziamenti pubblici, è importante avere un sostegno concreto. Per questo motivo ti chiediamo di sostenerci attraverso un contributo finanziario, fondamentale per mantenere viva la nostra attività.

Scopri come fare »

La tessera costa 200 euro: non è poco, ma se ci pensi sono appena 55 centesimi al giorno. Meno di un caffè. Puoi versare la quota anche a rate, decidendone tu la quantità e l'importo. L'importante è che il saldo della quota avvenga entro il congresso successivo.

Ricorda che i radicali sono il partito della "doppia tessera": puoi sostenere le lotte di Radicali italiani e di tutti gli altri soggetti radicali, anche se sei iscritto ad altri partiti.

Se vuoi sostenere altre forme di lotta radicale puoi iscriverti a uno o a tutti i soggetti della Galassia radicale.

Argomenti: